Proseguono le iniziative culturali PER SOSTENERE I LAVORI ALLA CUPOLA DELLA BASILICA
SABATO 18 settembre Ore 21- Teatro Il Centro, Desio
IL COLORE DEI PENSIERI
Official Tribute Band dei Pooh: spetta a questa formazione – che ha forti legami con la città di Desio – aprire la stagione di eventi a sostegno del progetto Salviamo la cupola presso il teatro desiano Il Centro.
La band si compone di cinque elementi dalla pluriennale esperienza musicale. Lo spettacolo ripercorre la carriera dei Pooh dagli anni ‘60 fino al 2016.
I componenti della band sono Piero Sciascia (tastiera e voce), Erminio Carotenuto (chitarra e voce), Rocco Contarino (basso e voce/cori), Fabrizio Boi (tastiera e cori) e Roberto Scerbo (batteria e voce/cori).
Biglietto: 15 euro.
DOMENICA 19 settembre Ore 16.30 – Teatro
Il Centro, Desio
La Foresta di ARDEN
presenta
LA VIA DEL
TAMARINDO
Chi sei? Da dove vieni? Dove stai andando? Queste le domande che il personaggio protagonista de ”La Via del Tamarindo” si sente rivolgere nel corso del viaggio che lo sta portando dall’Africa alle coste italiane. La sua è la storia comune a quella di tanti piccoli profughi, in fuga dal paese natale nella speranza di trovare condizioni di vita migliori. Lo spettacolo ha vinto il Premio nazionale FITALIA 2020. Il testo è scritto da Roberta Parma. In scena Roberta Parma e Debora Del Giudice. Disegni di Davide Aurilia. Musiche di Debora Del Giudice.
Biglietto: adulti 7 euro, minori fino a 14 anni 3 euro.
Le iniziative che si svolgono presso il teatro Il Centro si possono prenotare inviando mail a: teatroilcentrodesio@libero.it
o telefonando al numero 0362.626266 oppure direttamente nel foyer del teatro il 30/8, il 6/9 e il 13/9, ore 17-19
o in teatro nel giorno dell’evento. Per accedere al teatro è obbligatorio presentare il Green Pass
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.